Importanti risultati per il Tsks Belluno al Campionato regionale Fijlkam Juniores, disputato nel fine settimana a Treviso. Le giovani atlete della società hanno confermato l’ottimo livello tecnico raggiunto, conquistando due medaglie di bronzo e l’accesso alle finali nazionali del Campionato Italiano, in programma a Roma dal 21 al 23 novembre.
Protagoniste della trasferta trevigiana sono state Giulia Cecconi e Giada Gaspari, entrambe salite sul terzo gradino del podio dopo incontri intensi e ben gestiti sul tatami. Un risultato che premia impegno, costanza e preparazione, frutto del lavoro svolto quotidianamente in palestra.
Buona prova anche per Letizia Zanetto, che pur non raggiungendo il podio ha mostrato solidità , precisione e un’evidente crescita tecnica, contribuendo a rendere positiva la partecipazione complessiva del Tsks alla rassegna regionale.
Il mese di novembre si preannuncia ora particolarmente impegnativo per il sodalizio bellunese: 35 atleti prenderanno parte al Campionato nazionale Aics di Calenzano (Firenze), occasione importante per confrontarsi con avversari provenienti da tutta Italia e proseguire il percorso di crescita del gruppo sia sul piano tecnico che umano.
«Sono molto contento per i risultati ottenuti a Treviso – commenta il maestro e direttore tecnico, Roberto Bacchilega –. Le ragazze hanno saputo davvero brillare. Ora ci prepareremo al meglio per farci trovare pronti anche alle prossime gare».
Il Tsks Belluno si conferma così una realtà solida nel panorama regionale e nazionale del karate, capace di coniugare risultati sportivi significativi con un forte impegno educativo rivolto alle giovani generazioni.




0 commenti