Un incidente stradale con un ferito si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 31 maggio, lungo la SS 51 nel comune di Longarone. Il sinistro, avvenuto intorno alle 16.00, ha coinvolto tre autovetture.
I Vigili del Fuoco del Comando di Belluno sono intervenuti dalla sede centrale, operando in sinergia con il personale sanitario del Suem 118 per prestare soccorso al ferito e mettere in sicurezza i veicoli e la carreggiata. La Polizia di Stato ha effettuato i rilievi di legge.
Per consentire le operazioni di soccorso, la strada statale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Al termine della fase emergenziale, la circolazione è stata ripristinata parzialmente a senso unico alternato, fino alla completa rimozione dei mezzi coinvolti, avvenuta intorno alle 18.15.




0 commenti