Saranno celebrati lunedì 10 novembre i funerali di Lara De Cassan, 37 anni, venuta a mancare improvvisamente lunedì 27 ottobre mentre era in vacanza con la famiglia a Sherm El Sheikh.
Toccante e carica di amore l’epigrafe che annuncia la scomparsa di Lara: “Vi guardo e vi proteggo come ho sempre fatto. Vivete con coraggio, amate con tutto il cuore e non dimenticate mai che vi sono accanto”. E ancora: “Ci hai insegnato che nella vita non conta quanto si resta, ma quanto amore si lascia e tu ne hai lasciato tanto, in ognuno di noi”.
I disegni dei figli, con cuori e girasoli, testimoniano il legame affettivo e la dolcezza di Lara, molto amata anche dai paesani che la conoscevano per la gestione del Garnì Serena di Arabba.
La famiglia invita a rispettare la dispensa dai fiori e propone, in memoria di Lara, di sostenere l’associazione Insieme si può Fodom, di cui la donna faceva parte, per continuare le attività a favore dei più fragili. I contributi possono essere versati all’IBAN: IT49J0801061170000406406441.




0 commenti