Prosegue la rassegna “Autunno a Teatro in Comelico 2025” con il suo terzo appuntamento. Domenica 9 novembre, alle ore 17, alla Cinema Piave di S. Stefano di Cadore andrà in scena lo spettacolo di clownerie per famiglie “Cirillo e Bo alle Olimpiadi”, interpretato da Erik Sacco Zirio e Andrea Dassiè.
La rappresentazione racconta la preparazione dei due clown alle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina. I protagonisti, animati da entusiasmo e spirito di imitazione, si cimentano in diverse discipline sportive olimpiche, affrontando fraintendimenti e piccoli imprevisti che li accompagnano nel loro percorso. Ne nasce uno spettacolo comico e adatto a un pubblico di tutte le età, costruito sul linguaggio universale del gesto e sulla relazione diretta con gli spettatori.
Il costo del biglietto è di 10 euro, con ridotto a 6 euro per i ragazzi fino a 14 anni. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 3 anni. È possibile acquistare i biglietti in prevendita online oppure direttamente all’ingresso il giorno dello spettacolo; il teatro aprirà alle ore 16.30.
Ulteriori dettagli sulle serate della rassegna, sugli spettacoli e sulle modalità di acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito www.icomelianti.it e sui profili social della compagnia. Per informazioni è inoltre possibile telefonare al 347 1451453 o scrivere a info@icomelianti.it.




0 commenti