Campionato CSI di corsa campestre, La Piave 2000 vince la prova casalinga a Ronchena

Redazione | 02 novembre 2025 alle 20:46 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Condividi con un amico:

La Piave 2000 si conferma protagonista nella seconda prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro Sportivo Italiano di Belluno, andata in scena domenica 2 novembre a Ronchena. L’evento è stato organizzato proprio dalla società di casa, presieduta da Patrizia Tremea. Nonostante una leggera pioggia, ben 370 concorrenti hanno partecipato, affrontando un tracciato impegnativo e tecnico.

Risultati società: dominio La Piave 2000

Nella classifica generale per società (Trofeo Sportway), La Piave 2000 ha totalizzato 470 punti, precedendo i vincitori della prima prova, il Gs Castionese con 379 punti, e la Virtus Nemeggio con 321 punti.

La società organizzatrice ha conquistato anche la classifica giovanile (Memorial Serafino Barp), grazie ai 383 punti ottenuti, davanti alla Polisportiva Caprioli (249) e al Gs Castionese (248).

I vincitori individuali

Tra gli atleti, la vittoria assoluta in campo femminile è andata a Marta Lorenzet (La Piave 2000), mentre in campo maschile a imporsi è stato Pablo Luis Cappelletto del Modesto Team.

Le prossime tappe del Campionato

Il calendario del Campionato provinciale CSI prevede altri tre appuntamenti nel mese di novembre:

  • 9 novembre a Seren del Grappa (Modesto Team)
  • 16 novembre a Nemeggio di Feltre (Virtus Nemeggio)
  • 23 novembre a Bribano di Sedico (Gs La Piave 2000)

Un circuito che si conferma partecipato e radicato nel territorio, con società e atleti che continuano a far crescere la tradizione della corsa campestre bellunese.

Ultimi articoli pubblicati

Notizie correlate

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *