«Contro i troppi traditori del popolo veneto, di destra e di sinistra, che promettono e poi si prendono gioco di famiglie, lavoratori e imprese, noi faremo quello che diciamo». Con queste parole Marco Rizzo, leader di Democrazia Sovrana e Popolare (DSP) e candidato alla presidenza della Regione Veneto, ha lanciato la sua campagna elettorale.
Nel mirino del segretario, la politica nazionale e regionale: «La Meloni urlava “blocco navale” per poi firmare un decreto flussi che apre le porte a oltre mezzo milione di immigrati. Zaia promette un’autonomia che non arriva, Landini parla di lavoro e diritti ma si è piegato di fronte al governo Draghi. La Lega si dice anti-europea, ma obbedisce a tutte le sanzioni dell’Ue alla Russia, aumentando i costi per famiglie e imprese».
Rizzo ha poi ribadito il messaggio chiave della sua proposta politica: «Il Veneto merita una politica onesta e trasparente. Noi faremo quello che diciamo».
La presentazione ufficiale delle liste e del programma di DSP è fissata per lunedì 27 ottobre alle 14:30, nella sede di Via Baratta Nuova 1 a Preganziol (Treviso).
Candidati DSP – Provincia di Belluno
- Marco Rizzo, Torino, 12 ottobre 1959
- Monica Finco, Venezia, 8 marzo 1960
- Giuliano Donadon, Belluno, 21 luglio 1980
- Patrizia Caproni, Rovereto, 5 aprile 1980
- Luca Zerbio, Feltre (BL), 9 novembre 1968




0 commenti