Lettonia. Aggiornamenti sull’attraversamento delle frontiere terrestri

Redazione | 17 ottobre 2025 alle 10:09 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Condividi con un amico:

«Dal 15 ottobre 2025 i veicoli che attraversano la frontiera terrestre esterna della Lettonia presso i valichi di Grebņeva, Terehova o Pāternieki dovranno essere registrati nell’ ERRS – Electronic Queue Reservation System, tramite i siti web www.lvborder.lv o www.tvrobeza.lv, fornendo informazioni sul veicolo (motociclo, auto, autobus o camion), sul conducente e sul carico».

Lo segnala il sito ViaggiareSicuri.it, precisando che «è possibile registrarsi fino a trenta giorni prima del passaggio previsto alla frontiera, con facoltà di scegliere una fascia oraria specifica per l’attraversamento».

«Dopo la conferma del pagamento – sottolinea ancora il sito – il sistema assegnerà un numero di coda valido per quella fascia».

È anche possibile «effettuare la registrazione poco prima dell’arrivo al valico: il sistema assegnerà la prima fascia oraria disponibile».

Ultimi articoli pubblicati

Notizie correlate

Romania. Avviso di sicurezza

Romania. Avviso di sicurezza

«Nelle regioni di montagna in particolare, e in generale in tutte le aree rurali della Romania, è presente una grande popolazione di orsi e di altri animali selvatici…

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *