Feltre, nuovo appuntamento con “I Mercoledì della Salute”: incontro dedicato al diabete

Valentina Damin | 29 maggio 2026 alle 11:31 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Condividi con un amico:

Prosegue a Feltre il ciclo di incontri informativi “I Mercoledì della Salute”, organizzati dall’Ulss Dolomiti e aperti a tutta la cittadinanza, con l’obiettivo di approfondire insieme ai professionisti alcune tematiche legate alla promozione della salute e alla prevenzione.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “Diabete: la tua guida pratica”, è in programma mercoledì 3 giugno 2026 alle ore 17.30 nella sala convegni dell’Ospedale di Feltre.

Nel corso della serata interverranno Alberto Marangoni, Direttore Medicina di Feltre; Silvia Spada, Dietista del Servizio di Dietetica di Feltre, e Fiorina Todesco, Infermiera della Diabetologia di Feltre.

L’incontro sarà dedicato all’approfondimento del diabete e agli aspetti pratici della gestione della patologia, nell’ambito delle iniziative informative rivolte alla cittadinanza.

Sarà possibile seguire l’evento anche da remoto collegandosi al link: https://meet.google.com/mua-kqoi-wfc oppure inquadrando il QR code riportato sulla locandina.

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: guadagnare.salute@aulss1.veneto.it

Ultimi articoli pubblicati

Notizie correlate

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *