Scontro tra auto e moto sulla SP1 a Borgo Valbelluna: ferito il motociclista

Redazione | 03 giugno 2026 alle 22:25 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Condividi con un amico:

Un incidente stradale tra un’autovettura e una motocicletta si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 giugno, alle 17.10 circa, in località Cesana, lungo la strada provinciale SP1 della Sinistra Piave. Nello scontro è rimasto ferito il conducente del motoveicolo.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Feltre sono intervenuti in sinergia con il personale sanitario del Suem 118 per prestare assistenza al ferito e mettere in sicurezza i veicoli e l’area circostante. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi di legge e gestito la viabilità, che ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.

Ultimi articoli pubblicati

Notizie correlate

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *