Una serie di eventi per «celebrare le nostre radici, la nostra cultura, la nostra storia».
Così il Comites Mar del Plata, in Argentina, presenta l’edizione 2026 della “Settimana dell’italianità”.
Un programma di appuntamenti che fino al 17 giugno proporrà concerti, celebrazioni, conferenze e proiezioni.
Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili sulla pagina Facebook del Comites.




0 commenti