Calcio. Domenica di verdetti per le bellunesi impegnate nei playoff

Redazione | 28 maggio 2026 alle 10:46 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Condividi con un amico:

Nel calcio. Domenica di verdetti, quella che attende le formazioni bellunesi ancora impegnate nei playoff. Tre, nello specifico: il Cavarzano, in Eccellenza, che a Sedico ospiterà il Lascaris nel ritorno della semifinale nazionale per salire in D. All’andata, domenica scorsa, in Piemonte, il primo confronto tra le due compagini si è chiuso sul 2-2, con i bellunesi avanti 2-0 nel primo tempo e poi rimontati dagli avversari.

In Terza categoria si giocherà invece la finale playoff del girone bellunese. Valzoldana e Piave le contendenti che si affronteranno per raggiungere le già promosse Tambre e Alpes Cesio in Seconda.

Tambre e Alpes Cesio che martedì 2 giugno giocheranno la finale di supercoppa bellunese (Memorial Giorgio Fabbiane).

Ultimi articoli pubblicati

Notizie correlate

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *